Politiche di reso

Diritto di Recesso

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a L’Olinda chiamando il numero di telefono +39 393 916 4881 o scrivendo all’indirizzo shop@lolinda.it.

Sarà cura de L’Olinda provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. In ogni caso, eventuali costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce a L’Olinda, sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal cliente. Si specifica che per effettuare un reso, il pacco deve obbligatoriamente essere integro e contenere tutte le bottiglie chiuse e sigillate. Non saranno accettati resi di confezioni aperte, semi-aperte, con bottiglie mancanti o già aperte, o di confezioni danneggiate dopo la consegna del corriere.

 

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo: shop@lolinda.it citando il numero dell’ordine assegnato alla conclusione dell’acquisto online e riportato nella conferma ordine inviata via email.

Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito
http://ec.europa.eu/odr.

 

Tutela dei Minori

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.