Raggia
Scopri la camera Raggia
Questa camera prende il nome da una cultivar marchigiana, diffusa nella provincia di Ancona, caratterizzata da un albero di vigoria elevata, con chioma voluminosa e foglie grandi ed espanse.
Dà vita ad un olio di un fruttato medio con sentore di mandorla verde, prevalentemente dolce, con una punta di amaro e piccante, equilibrato al gusto, di colore tendenzialmente giallo oro.
Lo stesso equilibrio si ritrova in questa camera, caratterizzata da spazi ampi e luminosi; dalle porte-finestre, che affacciano verso Nord e permettono l’accesso al portico esterno, arrivano le brezze marine fresche e piccanti dal mare che si intravede all’orizzonte e che da lontano fa capolino tra le morbide colline che sembrano abbracciarla.
La camera è collocata al piano terra ed è il frutto di una attenzione per l’estetica e per la funzionalità, volte a rendere accoglienti, confortevoli e gradevoli gli spazi.
La scelta dei materiali, quali il legno per i solai e il cotto derivante dal reimpiego di materiali provenienti dalla demolizione del vecchio casolare per i pavimenti, parte dalla volontà di trasmettere calore e accoglienza; il bianco delle pareti, nella sua purezza, offre leggerezza e tranquillità; la carta floreale alle spalle del letto richiama un po’ l’armonia e la dolcezza dei fiori di mandorlo, rievocati dai profumi sprigionati dall’olio di Raggia.
La “Raggia” è una camera di 24 mq, dotata di bagno privato con doccia. Concepita per un uso flessibile, è provvista di letto matrimoniale che può essere trasformato per l’utilizzo in due letti a una piazza. Nella camera è presente inoltre una poltrona letto, che rende la stessa fruibile anche come tripla.
La camera è dotata di Aria condizionata, Free Wi-fi, Cassaforte, Bagno in camera con ampia doccia, TV Lcd satellitare, Bollitore con selezione di Thè, tisane, Caffè.
Ogni camera, oltre alla propria dotazione, ha la possibilità di integrare un ulteriore lettino o culla senza costi aggiuntivi.