Carboncella
Scopri la camera Carboncella
Questa camera prende il nome da una cultivar marchigiana, diffusa soprattutto nella provincia di Ascoli Piceno, caratterizzata da un albero di limitata vigoria, con chioma poco voluminosa, foglie di piccole dimensioni, di colore verde-grigio nella parte superiore.
Dà vita ad un olio di un buon fruttato armonico, amaro e piccante, di colore verde intenso.
Ed è stato proprio il verde intenso dell’olio Carboncella il motivo ispiratore di questa camera. Un verde che si ritrova nella testata del letto e nel motivo floreale della carta da parati che richiama l’armonia ma allo stesso tempo la piccantezza con note di colore acceso a contrasto. Lo stesso verde si rivede ancora nelle distese dolci delle colline, ricche di uliveti e vigneti, che si scorgono affacciandosi dalle luminose finestre in direzione del mare, che si lascia intravedere quanto basta per rasserenare l’anima e il cuore.
La camera è collocata al piano primo ed è il frutto di una attenzione per l’estetica e per la funzionalità, volte a rendere accoglienti, confortevoli e gradevoli gli spazi.
La scelta dei materiali, quali il legno per i solai e il pavimento in resina color panna, parte dalla volontà di trasmettere calore e accoglienza; il bianco delle pareti e dei soffitti, nella sua purezza, offre leggerezza e tranquillità.
La “Carboncella” è una camera di 15 mq, dotata di bagno privato con doccia. Concepita per un uso flessibile, è provvista di letto matrimoniale che può essere trasformato per l’utilizzo in due letti a una piazza. Nella camera è presente inoltre una poltrona letto, che rende la stessa fruibile anche come tripla.
La camera è dotata di Aria condizionata, Free Wi-fi, Cassaforte, Bagno in camera con ampia doccia, TV Lcd satellitare, Bollitore con selezione di Thè, tisane, Caffè.
Ogni camera, oltre alla propria dotazione, ha la possibilità di integrare un ulteriore lettino o culla senza costi aggiuntivi.